ACCAPPATOIO CON CAPPUCCIO E GUANTO BAGNO DUO...

ACCAPPATOIO CON CAPPUCCIO E GUANTO BAGNO DUO BAMBOOM

Bagno Duo New Vintage  Azzurro-Bianco

Colore
  • Blu
  • Rosa
€ 36,00

Descrizione

L'asciugamano con cappuccio è realizzato in morbido bamboo organico in grado di assorbire tre volte di più del semplice cotone. Perfetto per una giornata in piscina, al mare oppure per il bagnetto in casa. Dotato di un comodo cappuccio a triangolo con delle simpatiche orecchie da coniglietto , avvolge il tuo bambino in un caldo e confortevole abbraccio.

Dimensione: 100x100cm

Colori disponibili: Grigio, Blu, Rosa e Giallo Crema.

Istruzioni di lavaggio:Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Non lavare a mano ed evitare di utilizzare programmi di lavaggio lana o delicati a meno che non sia riportato sull'etichetta di lavaggio.Il materiale naturale bamboo restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone, per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura di sbattere accuratamente l'articolo.Non asciugare in asciugatrice.

I prodotti della collezione Bamboom sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè , e vengono realizzati con Bamboo organico. Bamboom è prodotto al 100% in Italia, con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità tipicamente italiana. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati OekoTex ed EcoCert e sono soggetti a severi controlli di qualità.

Materiali  70% Bamboo 30% Cotone

Dettagli del prodotto

BAM1990006
8054701479636
Product added to wishlist