ASCIUGAMANO CON CAPPUCCIO XL BAMBOOM

ASCIUGAMANO CON CAPPUCCIO XL BAMBOOM

Colore
  • Blu
  • Rosa
  • Ice Blu
€ 45,90

Descrizione

L’asciugamano neonato XL con orecchie è davvero un prodotto essenziale per la routine del bagnetto del tuo piccolo. La grandezza dell’asciugamano è di 100 cm x 100 cm, questo per rendere ancora più comodo l’avvolgimento del neonato, che rimarrà ben coperto e coccolato tra la morbidezza e la qualità del tessuto organico di bambù. Realizzato in spugna di bambù organico, che è in grado di assorbire tre volte di più rispetto alla spugna di cotone biologico, permettendo al piccolo di restare ben asciutto e coperto dopo il bagnetto. Grazie alla morbidezza e alla qualità del tessuto è ottimo per tenere il tuo piccolo comodo e coccolato sia prima che dopo il bagnetto. L’asciugamano neonato XL con orecchie è perfetto da utilizzare sia per una giornata in piscina o al mare, che per il bagnetto in casa. Il cappuccio a triangolo dell’asciugamano per neonato vanta di soffici orecchie da coniglietto che lo rendono ancora più dolce.

Dimensioni: 100 x 100 cm

Disponibile in diverse colorazioni

Composizione: 100% Bambù organico 100% MADE IN ITALY

I tessuti della collezione Bamboom sono morbidissimi e realizzati in bambù organico, l’ideale per la pelle sensibile del tuo piccolo. Il prodotto è stato realizzato al 100% in Italia, con un’accurata attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità italiana. Tutti i tessuti e materiali utilizzati vantano infatti di certificato OekoTex e sono soggetti a stretti controlli di qualità. QUALITA’ DEL BAMBU’ ORGANICO: Anallergico – Morbido come il cashmere – Biologico – Antibatterico – Biodegradabile – Assorbitore di umidità – Riduttore di elettricità statica – Protettore UV – Termoregolatore – Deodorante naturale – Amico dell’ambiente.

Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.

Dettagli del prodotto

BAM2010006
8054701479667
Product added to wishlist