CREMA VISO CORPO BABY 100ML MAMMABABY

CREMA VISO CORPO BABY 100ML MAMMABABY

€ 10,00

Descrizione

La Crema Viso Corpo Baby di Linea MammaBaby nutre, ammorbidisce e idrata la pelle delicata e sensibile del tuo bambino in modo del tutto naturale, grazie agli estratti di agricoltura biologica di aloe vera, olio di avocado e camomilla.
Il succo ottenuto dalle foglie di Aloe Vera vanta numerose proprietà cosmetiche. Ricco di vitamine, minerali e diverse sostanze ad azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma infiammazioni e irritazioni, ha un effetto tensore e anti invecchiamento. Indicata sulla pelle del viso e del corpo dei più piccoli, l’azione è delicata. In caso di pelle disidratata, secca, opaca, irritata o scottata dal sole, l’Aloe crea un film sulla superficie della pelle che protegge dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne, ideale dopo il bagnetto.
Olio ricavato da fette disidratate del frutto di Avocado “Persea Gratissima”, è ricco di acidi grassi ed ha proprietà rigeneranti ideali per la cura e la bellezza del viso e del corpo. Ideale per l’elasticità della pelle dei più piccoli. Pelle più elastica, morbida e radiosa.
L'olio di camomilla è utilizzato per la preparazione di una grande varietà di prodotti cosmetici destinati al trattamento delle pelli sensibili, le note proprietà lenitive calmano la pelle irritata dei più piccoli.
Le formulazioni Linea MammaBaby presentano una miscela di oli e trigliceridi naturali (fra cui olio di semi di ricino) in alternativa all’uso del petrolatum ed altri derivati del petrolio.

Dettagli del prodotto

OLCCVC100BC

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist