CREMA FLUIDA CALENDULA 200ML WELEDA

CREMA FLUIDA CALENDULA 200ML WELEDA

CREMA FLUIDA BABY DI FACILE ASSORBIMENTO

€ 10,90

Descrizione

Latte corpo a base di olio di sesamo, mandorle dolci e con gli estratti di fiori di calendula e camomilla, da coltivazioni bio, sostiene l’idratazione e la morbidezza della pelle del bambino. Ideale anche per adulti con pelle secca e fragile.

QUALITA' WELEDA 100% Cosmesi naturale certificata 80% ingredienti vegetali certificati bio

Approvvigionamento rispettoso della biodiversità: piante e animali

Ingredienti

Estratto di fiori di calendula Calendula Officinalis Flower Extract Nota pianta officinale dalle proprietà cicatrizzanti, lenitive e antisettiche. Nei fiori e nelle parti verdi la pianta presenta carotenoidi, flavonoidi e oli essenziali. Preparazioni con l’estratto dei fiori di calendula sono validi aiuti nel trattamento di irritazioni, arrossamenti e altri problemi cutanei. La parte floreale è prevalentemente usata nella produzione cosmetica.

Olio di sesamo Dai piccoli semi di questa pianta erbacea della famiglia delle Padaliacee si ricava un olio ricco di antiossidanti, vitamine (A + E) e acidi grassi polinsaturi, apprezzato per le preziose qualità salutari e nella dermocosmesi per le proprietà protettive e nutrienti per la pelle

Modo d'uso

Dopo il bagno, applicare su tutto il corpo del bambino qualche goccia di Crema Fluida Calendula e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Dettagli del prodotto

WELPS1397
Product added to wishlist