OLIO DA MASSAGGIO ALLE MANDORLE DOLCI 250ML...

OLIO DA MASSAGGIO ALLE MANDORLE DOLCI 250ML BUBBLE & CO

Olio mandorle per neonati

€ 13,90

Descrizione

Ottenuto tramite spremitura a freddo delle mandorle dolci, svolge un’azione emolliente, antinfiammatoria, idratante, elasticizzante, antirossore. Indicato come olio da massaggio per le pelli più delicate come quelle dei neonati, dei bambini e deglli anziani, è utile per il massaggio neonatale e anche nutriente dopo la pulizia del viso. Utile infine dopo la depilazione. E’ un ottimo veicolante per gli oli nell’aromaterapia. Sulla cute è sicuro ad ogni concentrazione di utilizzo.

USO: versare una dose di prodotto sul palmo delle mani o direttamente sul corpo. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

Bubble&CO è un’officina di dermocosmesi, interamente italiana, con sede a Parma che, dal 2014, realizza prodotti cosmetici bio naturali per la cura e la bellezza della pelle di grandi e bambini.Qualità e sicurezza impongono che la produzione della linea sia effettuata senza l’uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati.

L’azienda vuole dare il suo contributo oltre, al rispetto della persona, anche dell’ambiente fornendo un prodotto che sia anche nella confezione, ecologico al 100% attraverso l’uso di cartone riciclabile, riciclato, inchiostri e colle vegetali

Dettagli del prodotto

BUB007

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist