RISOGEL 150ML BUBBLE & CO

RISOGEL 150ML BUBBLE & CO

Amido di riso in gel con Amido di Riso Biologico

€ 9,20

Descrizione

L’elevata concentrazione di amido di riso biologico unita al succo di aloe vera biologico, garantisce proprietà addolcenti, lenitive ed emollienti per una detersione ultra delicata. Se ne consiglia l’uso in caso di pelli problematiche o sensibili come quelle di neonati, bambini e anziani. Agisce come calmante e non secca la pelle grazie all’aggiunta di un idratante specifico.La sua formula in gel evita il problema dell’inalazione di polveri.

USO: diluire una piccola quantità di prodotto nell’acqua del bagnetto. Risogel può essere utilizzato anche come detergente direttamente sul corpo. Massaggiare e risciacquare.

Bubble&CO è un’officina di dermocosmesi, interamente italiana, con sede a Parma che, dal 2014, realizza prodotti cosmetici bio naturali per la cura e la bellezza della pelle di grandi e bambini.Qualità e sicurezza impongono che la produzione della linea sia effettuata senza l’uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati.

L’azienda vuole dare il suo contributo oltre, al rispetto della persona, anche dell’ambiente fornendo un prodotto che sia anche nella confezione, ecologico al 100% attraverso l’uso di cartone riciclabile, riciclato, inchiostri e colle vegetali

Dettagli del prodotto

BUB013

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist