BAVAGLINO BAMBOOM

BAVAGLINO BAMBOOM

Colore
  • Blu
€ 12,90

Descrizione

Il Bib è un bavaglino a forma circolare con perfetta copertura intorno al collo del bambino.Dotato di pratico e comodo bottone con chiusura a clip.

Colori disponibili : Grigio, Blu, Rosa e Giallo Crema.

Istruzioni di lavaggio:
Per mantenere la struttura morbida di questo tessuto, è importante seguire attentamente le seguenti istruzioni di lavaggio.
Utilizzare un normale programma di lavaggio in lavatrice, non più caldo di 40 gradi Celsius. Non immergere il prodotto e rimuoverlo immediatamente dalla lavatrice per asciugare in piano. Non usare la candeggina. Il materiale in bambù naturale ha un restringimento del 3-5% in più rispetto al cotone, pertanto consigliamo di scuotere accuratamente il prodotto Bamboom dopo il lavaggio, prima dell'asciugatura. Non asciugare in asciugatrice. Stirare ad una leggera temperatura per tornare alla forma originale.

I prodotti della collezione Bamboom sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè , e vengono realizzati con Bamboo organico. Bamboom è prodotto al 100% in Italia, con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità tipicamente italiana. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati OekoTex ed EcoCert e sono soggetti a severi controlli di qualità.

Materiali 100% Bamboo

Dettagli del prodotto

BAM1950007
8054701479735
Product added to wishlist