CALMA TETTARELLA CON BOTTIGLIA 250ML MEDELA

CALMA TETTARELLA CON BOTTIGLIA 250ML MEDELA

€ 19,10

Descrizione

Calma è la soluzione per la somministrazione al bambino di latte materno estratto. È indicato per le mamme che abbiano necessità di separarsi temporaneamente dal proprio bambino, aiutandole a prolungare la durata dell'allattamento al seno. Con Calma, infatti, il neonato può continuare ad applicare la competenza acquisita al seno senza aver necessità di apprendere una tecnica di suzione differente.

Calma è una soluzione di alimentazione innovativa progettata da Medela a partire dalla ricerca scientifica. Non interferisce con l'allattamento al seno e fa in modo che il tuo bambino usi la stessa modalità di alimentazione che ha appreso al seno.

La modalità di alimentazione di Calma è la stessa dell'allattamento al seno perchè il tuo bambino:

  • può bere, fare una pausa e respirare con il suo ritmo naturale, restando calmo e tranquillo, proprio come al seno;
  • deve creare un vuoto affinchè il latte fluisca, proprio come deve fare al seno materno;
  • applica il suo comportamento naturale di suzione, il che permette di passare facilmente dal seno a Calma e poi ritornare nuovamente al seno.

Calma permette un facile passaggio tra il seno e Calma. Non è mai stato così facile per un bambino alternare seno e bottiglia!

- Ogni bambino può tenere il proprio ritmo naturale con Calma. Durante la poppata al seno, ogni bambino ha il proprio ritmo naturale di alimentazione, ma tutti devono creare un vuoto per estrarre il latte dal seno. Anche Calma permette al bambino di mantenere il suo ritmo naturale di suzione e di creare un vuoto per far fluire il latte.

Da questa somiglianza tra l'allattamento al seno e Calma deriva che il bambino può ritornare facilmente al seno della mamma e quindi godere dei benefici dell'allattamento al seno e del contatto con lei ancora più a lungo.

- con Calma il tuo bambino continua ad alimentarsi secondo il suo modo naturale. Il passaggio dal seno a Calma e da Calma al seno è facile e naturale. Al contrario, una tettarella tradizionale cambia il meccanismo con cui il bambino si alimenta, tanto da fargli apprendere una nuova modalità di alimentazione. Poichè solitamente questa richiede uno sforzo di suzione minore, il tuo bambino potrebbe trovarlo più "leggero" e con il tempo potrebbe rifutare di tornare al seno, che richiede uno sforzo di suzione maggiore.

- Una sola forma e una sola misura vanno bene per tutto l'allattamento. Il flusso, la forma e la lunghezza di Calma sono progettati per assecondare le esigenze del tuo bambino durante la sua crescita. Con Calma il bambino può adattare continuamente la poppata in base ai suoi bisogni che cambiano. Quindi, anzichè cercare tettarelle di diverse forme e misure, con Calma è possibile far fronte a tutte le esigenze con una sola misura. Non dimenticare però di sostituire Calma ogni 3 mesi per assicurare i più alti standard igienici per il tuo bambino.

Dettagli del prodotto

MED008.0191
Product added to wishlist