SPEDIZIONI

Affidiamo le nostre spedizioni al Corriere Espresso SDA.
Tutti gli ordini a domicilio vengono normalmente consegnati in 24-48 ore per la penisola e 48-72 ore per le isole.
Il corriere provvederà a due tentativi di consegna. Se non andranno a buon fine la spedizione verrà bloccata presso il deposito del corriere e sarà necessario l'intervento di un nostro operatore per sbloccare la spedizione e provvedere ad altri due tentativi di consegna. Se anche questi non andranno a buon fine la merce verrà rinviata al mittente. Il costo della spedizione non andato a buon fine verrà addebitato al successivo ordine.

  •   Tracking della spedizione: vi verrà inviato un codice da utilizzare sul sito del corriere per tracciare la spedizione.
  •   Fermo deposito: la merce rimane per 7 giorni lavorativi presso il deposito più vicino all'indirizzo di destinazione. Per ritirare la merce è necessario un documento di identificazione dell'intestatario dell'ordine, oppure una delega firmata dall'intestatario dell'ordine corredata da una copia di un documento di identità se a ritirare la merce è una terza persona.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per ogni acquisto effettuato, con qualsiasi modalità di pagamento, le spese di spedizione saranno a carico del cliente (salvo diverse disposizioni, promozioni o altro dichiarato da I-Baby Srl).

Tutti gli ordini effettuati online, via fax, via mail o via posta , sono soggetti all'addebito dei costi di spedizione, che possono variare in base alla scelta delle modalità di pagamento e all'indirizzo di destinazione. I costi di spedizione sono sempre indicati in maniera evidente all'interno delle pagine di compilazione dell'ordine online, fax, email e posta . 

Di seguito le tariffe applicate per le spedizioni in base alla modalità di pagamento e all'importo della spesa:

Modalità di pagamento

Importo spesa

Spese di spedizione

Carta di credito

Meno di € 49

€ 9

Più di € 49

GRATIS

Bonifico bancario

Meno di € 49

€ 9

Più di € 49

GRATIS

CONFEZIONAMENTO PACCHI

Tutti i pacchi sono confezionati con la massima cura, in modo che giungano a destinazione in perfetto stato e in totale sicurezza. Il cliente è tenuto a verificare, all’atto di ricevimento, l'integrità e il peso della spedizione, solo dopo tale verifica il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna. In caso in cui la spedizione giunga a destinazione deteriorata, è possibile richiedere ad un nostro operatore il servizio di apertura con riserva. In caso di problemi o di reclami, siete comunque pregati di contattarci ai nostri recapiti e sarà nostra cura provvedere celermente alla risoluzione del problema. A ritiro effettuato della spedizione non potremo accettare alcun reclamo.

RITIRO DELLA MERCE PRESSO LA NOSTRA SEDE PER ORDINI EFFETTUATI ONLINE

Tutti gli ordini effettuati online con scelta di ritiro merce presso la nostra sede sono soggetti a modalità di pagamento anticipato: carta di credito e bonifico bancario.
Normalmente gli ordini vengono evasi in un giorno lavorativo, e comunque i prodotti potranno essere ritirati presso la nostra sede solo dopo l'avviso di convalida dell'ordine che sarà notificato via e-mail al cliente (all'indirizzo e-mail indicato in fase di ordine). Per ritirare la merce è necessario un documento di identificazione dell'intestatario dell'ordine, oppure una delega firmata dall'intestatario dell'ordine corredata da una copia di un documento di identità se a ritirare la merce è una terza persona, oltre che da una preventiva comunicazione ai nostri recapiti.
Il servizio è ristretto esclusivamente alla consegna della merce ordinata precedentemente online.
Orario per il ritiro della merce
  - il lunedì dalle 15:00 - 19:00 
  - da martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.
Indirizzo della sede: I-Baby Srl - Viale dei Mille, 28 - 50131 Firenze