SET ASCIUGAMANO NEONATO 2 PZ BAMBOOM

SET ASCIUGAMANO NEONATO 2 PZ BAMBOOM

Colore
  • Blu
€ 30,95

Descrizione

Gli Asciugamani Bamboom sono realizzati in soffice bambù organico in grado di assorbire tre volte di più del semplice cotone, perfetto per le pelli più sensibili e delicate. Ideali per il bagnetto in casa e per l’asilo, avvolgono il tuo bambino in un caldo e confortevole abbraccio. Grazie alle proprietà ipoallergeniche, antisettiche e antibatteriche del bambù, non è necessario usare prodotti chimici durante i trattamenti del tessuto. Morbidi, resistenti e raffinati e soffici al tatto.

Dimensioni: 50x100cm e 50x50cm

Colori disponibili: Rosa e Blu

Composizione: 100% Bambù organico 100% MADE IN ITALY

Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.

I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.

Dettagli del prodotto

BAM1940007
8054701479704
Product added to wishlist