SACCO TERMICO PER OVETTO MINI 2 SNOGGA CYBEX

SACCO TERMICO PER OVETTO MINI 2 SNOGGA CYBEX

SACCO INVERNALE OVETTO MINI SNOGGA

COLORE
  • Beach Blue
  • Ocean Blue
  • Nature Green
  • Lava Grey
  • Moon Black
  • Hibiscus Red
  • Seashell Beige
  • Powdery Pink
€ 79,95

Descrizione

Il sacco coprigambe adatto per tutte le stagioni. Con la famiglia di sacchi coprigambe Snogga potrai passeggiare in totale tranquillità con il tuo bambino assicurandogli comodità e divertimento. Perfetto per ogni seggiolino, lo Snogga Mini 2 è disponibile in colori adatti a tutte le stagione ed è realizzato in materiali riciclati, per assicurarti una scelta sostenibile.

SACCO COPRIGAMBE UNIVERSALE PER TUTTE LE STAGIONI

Il grado di isolamento TOG 4 mantiene il bambino al caldo a temperature fino a -10°C, se abbinato a indumenti appropriati.

ULTRA COMPATTO E LEGGERISSIMO

Snøgga Mini è comprimibile e leggero e può essere riposto in comode tasche per un facile trasporto. Snøgga Mini pesa 240 gr e misura 20 cm x 10 cm quando chiuso in modo compatto.

IMBOTTITURA THINSULATE MORBIDA E CALDA

Una scelta sostenibile per la nostra nuova collezione. L'imbottitura 3M Thinsulate™ riciclata al 75% è più calda della piuma anche quando è umida, per un comfort affidabile anche nelle stagioni più fredde.

Caratteristiche principali

Cappuccio regolabile Se arriva il freddo, puoi regolare facilmente il cappuccio stringendo i cordini e assicurare al tuo bambino ancora più calore e protezione.

Adatto per tutti i sitema cintura Progettato per adattarsi a qualsiasi seggiolino e compatibile con qualsiasi sistema di cintura, con Snogga Mini 2 il tuo viaggio sarà comodo e senza problemi. Snogga Mini 2 è stato sottoposto a crash test per garantirne la sicurezza e assicurare una maggiore tranquillità ai genitori.Snogga 2 si indossa in modo facile e comodo.

Comoda cerniera frontale La cerniera frontale ti permette di far indossare Snogga Mini 2 al tuo bambino in tempi record.

Realizzato in: 100% poliammide; imbottitura: 75% 3M Thinsulate riciclato.

Dettagli del prodotto

CYB522002891
4063846331451
Product added to wishlist