WARMY DIGY MINILAND
WARMY DIGY MINILAND
WARMY DIGY MINILAND
WARMY DIGY MINILAND
WARMY DIGY MINILAND
WARMY DIGY MINILAND

WARMY DIGY MINILAND

Scaldabiberon con display

€ 41,90

Descrizione

Riscaldamento rapido in modo semplice e naturale. warmy digy riscalda biberon e omogeneizzati in un tempo record (3 minuti) e in modo naturale utilizzando il vapore acqueo ad alta temperatura. Grazie al suo riscaldamento delicato e uniforme, potrai scaldare anche il latte materno senza perdere nessuna delle sue proprietànutrizionali.

Riscalda rapidamente biberon e vasetti

Warmy digy è molto rapido, per cui permette di riscaldare in pochi minuti e alla temperatura perfetta qualsiasi tipo di biberon o vasetto. Il pasto del tuo bebè pronto in un istante.

Riscalda biberon e vasetti in modo semplice e naturale

Riscalda in modo naturale utilizzando vapore acqueo ad alta temperatura, ottenendo l'arte di vasetti a temperatura uniforme e adeguata al bebè, evitando così gli svantaggi di altri metodi come il microonde.

Ideale per riscaldare il latte materno

Grazie al riscaldamento dolce e uniforme, non si perde alcuna delle proprietà del latte materno durante il processo, preservando nutrienti e vitamine, e raggiungendo una temperatura simile a quella del corpo materno, in modo da avvicinarsi all'allattamento naturale.

Visualizza il tempo residuo di riscaldamento

Con warmy digy si potrà selezionare il tempo di riscaldamento desiderato e osservare il tempo rimanente del processo grazie al suo display.

Semplice da usare

Si controlla mediante tre semplici pulsanti che permettono di spegnere e accendere l'apparecchio e configurare il tempo di durata del processo di riscaldamento.

Temperatura regolabile

Dato che non tutti i bebè sono uguali, grazie al suo timer permette di riscaldare il latte o i vasetti alla temperatura preferita dai più piccoli.

Avvisi visivi e sonori, e massima sicurezza

Un avviso visivo e sonoro indica quando si è concluso il riscaldamento o quando è terminata l'acqua, e l'apparecchio si spegne automaticamente.

Smontabile e facile da pulire

Tutti gli accessori si possono lavare con acqua insaponata e con una spugna o anche in lavastoviglie. La base si può pulire con un panno umido.

Dettagli del prodotto

MIN89204
Product added to wishlist