SEGGIOLINO AUTO SOLUTION S2 I-FIX CYBEX
SEGGIOLINO AUTO SOLUTION S2 I-FIX CYBEX
SEGGIOLINO AUTO SOLUTION S2 I-FIX CYBEX
SEGGIOLINO AUTO SOLUTION S2 I-FIX CYBEX

SEGGIOLINO AUTO SOLUTION S2 I-FIX CYBEX

Una vestibilità di lunga durata per viaggi più sicuri

COLORE
  • Beach Blue
  • Ocean Blue
  • Nature Green
  • Lava Grey
  • Moon Black
  • Hibiscus Red
  • Seashell Beige
€ 179,95

Descrizione

Un seggiolino auto flessibile come i genitori. Il seggiolino auto Solution S2 i-Fix cresce con il tuo bambino dai tre ai dodici anni. Il poggiatesta reclinabile mantiene la testa del tuo bambino in una posizione stabile mentre dorme e protetta dal poggiatesta e dalle parti a protezione delle spalle. In caso di urto laterale, la testa e il collo sono protetti, mentre il sistema di protezione lineare a impatto laterale aiuta a deviare la forza d’impatto lontano dal bambino. L’altezza di Solution S2 i-Fix è regolabile con una sola mano in 12 posizioni. In questo modo, indipendentemente dalla velocità di crescita del bambino, potrà accompagnarlo durante tutte le fasi.

Poggiatesta reclinabile brevettato

Il poggiatesta reclinabile brevettato aiuta a impedire alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dorme. Mantenendo la testa in una posizione corretta, in caso di impatto laterale, le protezioni della testa e laterali del seggiolino saranno in grado di proteggere il bambino.

Sistema avanzato di protezione lineare per l’impatto laterale

Il sistema avanzato di protezione lineare a impatto laterale è pronto all’uso sin da subito, e non richiede ulteriori installazioni. In combinazione con la scocca ad alto assorbimento d’urto può attutire di circa il 25% le sollecitazioni da impatto laterale.

Regolabile in altezza in 12 posizioni

La regolazione in altezza in 12 posizioni permette al seggiolino di adattarsi alla crescita del bambino dai tre ai dodici anni. I bambini crescono molto durante questo lasso di tempo. Con la regolazione facile a una mano, è facile adeguare il seggiolino al loro ritmo.

Funzionalità principali

Sistema di aerazione integrato

Il sistema di aerazione integrato consente la circolazione di un flusso d’aria fresco attraverso il seggiolino auto. Questo impedisce la formazione di calore e offre una temperatura del seggiolino confortevole anche nelle giornate più calde.

Isofix

ISOFIX ti permette di installare il seggiolino auto correttamente nel tuo veicolo. L’installazione è semplice grazie al fissaggio veloce con un solo clic. Gli indicatori, facili da controllare, confermano che il seggiolino sia installato correttamente per il viaggio e assicurano il tuo bambino con la cintura a 3 punti dell’auto.

Cuscino di seduta extra largo e profondo

Il cuscino seduta extra largo e profondo rende il seggiolino del tuo bambino il posto più comodo dell’auto, con tanto spazio a disposizione anche quando sarà più cresciuto.

Schienale regolabile

Lo schienale regolabile permette al seggiolino auto di adattarsi perfettamente al sedile di qualsiasi auto. Regola in modo semplice lo schienale per adattarlo a quello della tua auto.

Scocca ad alto assorbimento d’urto

La scocca ad alto assorbimento d’energia è progettata per flettersi in caso di impatto e incanalare i pericoli lontano dal tuo bambino.

  • Omologazione ECE R129/03
  • ALTEZZA 100 - 150 cm
  • PESO Dai 15 kg ai 50 kg circa
  • ETÀ Dai 3 ai 12 anni circa

Dimensioni esterne: lunghezza 40,5 cm x larghezza 50 cm x altezza 61 cm

Dimensioni interne:

  • Seduta: profondità 34 cm x larghezza 32,5 cm
  • Poggiatesta: profondità 22 cm x larghezza 16 cm
  • Schienale: altezza minima 53,5 cm - altezza massima 74 cm

Peso: 6,2 kg

Dettagli del prodotto

CYB522002266
4063846310487
Product added to wishlist