WARMY TWIN MINILAND
WARMY TWIN MINILAND
WARMY TWIN MINILAND
WARMY TWIN MINILAND
WARMY TWIN MINILAND
WARMY TWIN MINILAND

WARMY TWIN MINILAND

SCALDABIBERON 

€ 65,90

Descrizione

Riscalda fino a 2 biberon o omogenizzati alla volta e sterilizza. warmy twin èlo scaldabiberon ideale per i genitori di gemelli. Riscalda biberon e omogeneizzati in modo naturale e uniforme utilizzando il vapore acqueo ad alta temperatura. Inoltre, ti permette anche di riscaldare il latte materno preservandone tutti i nutrienti e raggiungendo una temperatura simile a quella del corpo della mamma. warmy twin include anche la funzione di sterilizzazione per biberon e accessori.

Ideale per gemelli! warmy twin permette di riscaldare in modo omogeneo fino a due biberon per volta, permettendo ai genitori di gemelli di risparmiare tempo.

Riscalda biberon e vasetti in modo semplice e naturale Riscalda in modo naturale utilizzando vapore acqueo ad alta temperatura, ottenendo l'arte di vasetti a temperatura uniforme e adeguata al bebè, evitando così gli svantaggi di altri metodi come il microonde.

Ideale per riscaldare il latte materno Grazie al riscaldamento dolce e uniforme, non si perde alcuna delle proprietà del latte materno durante il processo, preservando nutrienti e vitamine, e raggiungendo una temperatura simile a quella del corpo materno, in modo da avvicinarsi all'allattamento naturale.

Facile sterilizzazione nel medesimo dispositivo warmy twin permette di sterilizzare due biberon e altri accessori nel medesimo dispositivo in cui si effettua il riscaldamento.

Mantiene la temperatura di biberon e vasetti Con la sua funzione di mantenimento di temperatura, warmy twin aiuterà i genitori a tenere il pasto sempre al punto giusto semplicemente selezionando la temperatura a cui desiderano riscaldare biberon o vasetti.

Temperatura regolabile alle necessità del bebè Dato che non tutti i bebè sono uguali, grazie al suo timer permette di riscaldare il latte o i vasetti alla temperatura preferita dai più piccoli.

Conosci in ogni momento il tempo rimanente di riscaldamento o sterilizzazione Con warmy twin potrai selezionare il tempo desiderato di riscaldamento e sterilizzazione e osservare il tempo rimanente del processo grazie al suo display.

Permette di sapere in ogni momento il tempo residuo di riscaldamento o sterilizzazione Con warmy twin si potrà selezionare il tempo di riscaldamento e sterilizzazione e osservare il tempo rimanente del processo grazie al suo display.

Avvisi visivi e sonori, e massima sicurezza Un avviso visivo e sonoro indica quando si è concluso il riscaldamento o quando è terminata l'acqua, e l'apparecchio si spegne automáticamente.

Dettagli del prodotto

MIN89197
Product added to wishlist