COPERTINA SWADDLE LULUJO BABY

COPERTINA SWADDLE LULUJO BABY

FANTASIE LULUJO
€ 21,00

Descrizione

Copertina swaddle extra large con stampe dai colori delicati, è perfetta per avvolgere il bebé in un morbido abbraccio, il tessuto in puro cotone 100% ne fa un prodotto sicuro ed ecologico nonché delicatissimo anche sulle pelli più sensibili. La copertina misura 120 x 120 cm e con la sua texture morbidissima assicura il massimo della traspirabilità e della sicurezza sulla pelle. Usa la copertina swaddle per fasciare il bebé ma che si può usare in mille altri modi: come tappetino cambio, come copertina nel passeggino o nella carrozzina, per allattare in maniera discreta… tienila nella borsa cambio e la userai ogni giorno.

Il marchio canadese Lulujo è oggi famoso in tutto il mondo per le sue creazioni originali dedicate alla vita di tutti i giorni di bambini e genitori. Tutti i prodotti Lulujo sono realizzati con tessuti di prima qualità a base di cotone e fibra di bambù e sono dunque delicatissimi anche sulla pelle più sensibile dei bambini.

Composizione: 100% mussola di cotone doppio strato, estremamente assorbente asciuga velocemente Sempre più morbido dopo ogni lavaggio Multiuso

Dimensioni: 120 x 120 cm

Cura: lavabile in lavatrice a 40° 

Dettagli del prodotto

FAML2-LJ036
628233450364

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist