COPERTA CLINICA NEONATO PURE BAMBOOM

COPERTA CLINICA NEONATO PURE BAMBOOM

Coperta clinica neonato jersey di bambp 75x100 cm

Colore
  • Grigio
  • Rosa
  • Panna
  • Azzurro
€ 32,90

Descrizione

La coperta clinica neonato è una morbidissima, traspirante e resistente copertina, ideale da portare con sé nella valigia parto o borsa ospedale. Il tessuto della collezione Pure è un caldo cotone, con l’interno leggermente felpato, che consigliamo in tutti i periodi dell’anno. È importante che il bimbo o il neonato mantengano la temperatura equilibrata in tutte le stagioni, essendo il bambù organico un materiale termoregolatore è in grado di mantenere il piccolo sempre alla temperatura giusta sin dalla nascita. Il tessuto della collezione Pure è inoltre morbidissimo e delicato, perfetto per la pelle sensibile dei neonati e dei bambini. Perfetta per tutte le stagioni e utilissima in moltissime occasioni: protegge il neonato nella culla durante i primi giorni di vita, tiene al caldo i piccoli durante le passeggiate e nel lettino nel momento della nanna. Della collezione Pure potrai trovare anche un dolce cappellino e babbucce abbinate, ma anche completini e tutine! Un morbidissimo set regalo per il tuo piccolo o per un’amica neomamma.

Dimensioni: 75 x 100 cm

Disponibile in diversi colori TOG 1.1

Composizione: 95% Bambù 5% Elastam 100% MADE IN ITALY I tessuti della collezione Bamboom sono morbidissimi e realizzati in bambù organico, l’ideale per la pelle sensibile del tuo piccolo. Il prodotto è stato realizzato al 100% in Italia, con un’accurata attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità italiana. Tutti i tessuti e materiali utilizzati vantano infatti di certificato OekoTex e sono soggetti a stretti controlli di qualità. QUALITA’ DEL BAMBU’ ORGANICO: Anallergico – Morbido come il cashmere – Biologico – Antibatterico – Biodegradabile – Assorbitore di umidità – Riduttore di elettricità statica – Protettore UV – Termoregolatore – Deodorante naturale – Amico dell’ambiente.

Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.

Dettagli del prodotto

BAM2140005
8053306052831
Product added to wishlist