SWADDLE MUSLIN XL MULTI USO 2PZ. BAMBOOM
SWADDLE MUSLIN XL MULTI USO 2PZ. BAMBOOM
SWADDLE MUSLIN XL MULTI USO 2PZ. BAMBOOM
SWADDLE MUSLIN XL MULTI USO 2PZ. BAMBOOM

SWADDLE MUSLIN XL MULTI USO 2PZ. BAMBOOM

Colore
  • Flower
  • Leopard
  • Dandelion
  • Coniglio
€ 42,90

Descrizione

Confezione da 2 morbidissimi Swaddle multiuso 120 x 120 cm, un SET di graziose Mussole XL, ideali per culla, carrozzina, lettino, come asciugamano per dopo il bagnettoo la pappa. Perfetto anche da usare sul tappeto gioco, sul seggiolino in auto durante i viaggi, durante l'allattamento e per proteggere il bambino dagli sbalzi di temperatura.

Dimensioni: 120 x 120 cm

Composizione: 70% Bambù Organico e 30% cotone Disponibile nelle fantasie : Dandelion e Camel, Pantera e Ice Blue, Coniglio e Camel, Fiori e SoftPink.

100% MADE IN ITALY I morbidissimi tessuti Bamboom sono realizzati in bambù organico, il materiale ideale per la pelle sensibile del tuo piccolo. Tutti gli articoli Bamboom sono stati progettati in Italia e la maggior parte è 100% Made in Italy, con un’accurata attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità italiana. Tutti i tessuti e materiali utilizzati vantano infatti di certificato OekoTex e sono soggetti a stretti controlli di qualità.QUALITA’ DEL BAMBU’ ORGANICO: Sono tantissime le meravigliose qualità del bambù organico: Anallergico – Morbido come il cashmere – Biologico – Antibatterico – Biodegradabile – Assorbitore di umidità – Riduttore di elettricità statica – Protettore UV. Termoregolatore – Deodorante naturale – Amico dell’ambiente.

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO: Per trattare al meglio il tuo nuovo articolo Bamboom. Ti consigliamo di curarlo con delicatezza e di seguire attentamente le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta. Il tessuto è 100% organico e Il bambù naturale si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Suggeriamo pertanto di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura e di non inserirlo in asciugatrice. In questo modo il prodotto manterrà perfettamente la sua forma originaria e diventerà sempre più morbido dopo ogni lavaggio. Bamboom ti ringrazia per aver scelto di tutelare l’ambiente insieme a noi.

Dettagli del prodotto

BAM2620073
8053306057706
Product added to wishlist