Ormai fare la lista nascita è diventata una abitudine comune che offre un sacco di vantaggi.     Prima di tutto, grazie alla nostra esperienza pluriennale sapremo consigliarvi al meglio per la nuova famiglia che sta per nascere, dirigendovi sui prodotti essenziali che all’inizio vi occorrono evitando di comprare oggetti che nel momento dell’euforia acquisterete.  In secondo luogo eviterete così di ricevere doppioni o regali inutili!     E se qualche cosa è stato dimenticato....niente problema, la nostra lista nascita è sempre aggiornabile anche una volta nato il tuo bambino.     Uno dei nostri consigli per quanto riguarda la lista nascita è di inserire oggetti di differente valore in modo da poter accontentare proprio tutti, amici e parenti.  Potete così inserire sia piccoli prodotti come creme per il corpo o set pappa fino al trio o al letto del bambino; anzi vi consigliamo proprio di pensare già “al futuro” per il tuo bambino in quanto i primi tempi...crescono così in fretta che è un attimo arrivare al primo anno.     Un altro vantaggio della lista nascita è che può essere fatta anche on-line con l’enorme vantaggio di scegliere i prodotti stando comodamente seduti a casa propria concordando semplicemente l’appuntamento con una delle nostre Tate.     Vi ricordiamo inoltre che la nostra lista nascita si può fare tranquillamente da ogni parte del mondo!!   Grazie al nome utente e alla password che ti forniremo... basterà un semplice click per farvi regalare un nostro prodotto...  Che aspetti ad attivarla?  Ti aspettiamo in negozio.

Ormai fare la lista nascita è diventata una abitudine comune che offre un sacco di vantaggi.     

Prima di tutto, grazie alla nostra esperienza pluriennale sapremo consigliarvi al meglio per la nuova famiglia che sta per nascere, dirigendovi sui prodotti essenziali che all’inizio vi occorrono evitando di comprare oggetti che nel momento dell’euforia acquisterete. 

In secondo luogo eviterete così di ricevere doppioni o regali inutili!

E se qualche cosa è stato dimenticato....niente problema, la nostra lista nascita è sempre aggiornabile anche una volta nato il tuo bambino.     

Uno dei nostri consigli per quanto riguarda la lista nascita è di inserire oggetti di differente valore in modo da poter accontentare proprio tutti, amici e parenti. 

Potete così inserire sia piccoli prodotti come creme per il corpo o set pappa fino al trio o al letto del bambino; anzi vi consigliamo proprio di pensare già “al futuro” per il tuo bambino in quanto i primi tempi...crescono così in fretta che è un attimo arrivare al primo anno.   

Un altro vantaggio della lista nascita è che può essere fatta anche on-line con l’enorme vantaggio di scegliere i prodotti stando comodamente seduti a casa propria concordando semplicemente l’appuntamento con una delle nostre Tate.     

Vi ricordiamo inoltre che la nostra lista nascita si può fare tranquillamente da ogni parte del mondo!!   

Grazie al nome utente e alla password che ti forniremo... basterà un semplice click per farvi regalare un nostro prodotto...  Che aspetti ad attivarla? 

Ti aspettiamo in negozio.

Product added to wishlist