Il passeggino ideale per la vita metropolitana. Grazie alla sua leggerezza e compattezza può essere portato ovunque, senza mai rinunciare al benessere del bambino.
Compatto da chiuso
Il passeggino Electa si chiude con la seduta agganciata in entrambe le direzioni e rimane in piedi da solo. Una volta chiuso è compatto ed occupa le dimensioni di un trolley.
Incredibilmente spazioso
Grazie alla seduta molto ampia ed imbottita (54×32 cm) il tuo bambino sarà comodo anche quando è più grande.
Sempre nella posizione più confortevole
Lo schienale è reclinabile in 7 posizioni grazie ad un comando centralizzato, la seduta diventa orizzontale per garantire la corretta postura e il comfort. Le gambine del tuo bambino sono sempre sorrette in modo confortevole dalla pedana poggia piedi regolabile, per consentirgli di sfruttare il passeggino più a lungo anche in posizione nanna.
- Protezione solare La capotta fa da scudo ai raggi UV e il frontalino aiuta quando il sole è basso. Il full-cover garantisce la massima protezione anche da steso.
- Circolazione dell’aria L’inserto in rete sulla capotta aiuta la circolazione dell’aria all’interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato.
- Gambe al caldo Il coprigambe, morbido e imbottito, è facilmente agganciabile. Così, assicurargli il riparo dal freddo diventa immediato.
Fronte genitore e fronte mondo
La seduta reversibile consente di utilizzare il passeggino in due diverse direzioni. Fronte genitore per i primi mesi dove il bambino ha bisogno di rassicurazioni grazie allo sguardo e al contatto di mamma e papà, fronte mondo per quando sarà più grande. Il momento giusto per cambiare direzione? Sarà il bambino stesso a farlo capire: se si girerà continuamente per guardarsi intorno, allora vorrà dire che è pronto a scoprire il mondo.
Dimensioni:
Passeggino aperto: 50 x 107 x 83-96 cm (l x a x p) Passeggino chiuso: 50 x 73,5 x 30 cm (l x a x p)
Peso Seduta + telaio: 8,7 kg Solo seduta: 3,2 kg