Sei alla ricerca del miglior passeggino?
La verità è che il passeggino perfetto non esiste… ma esiste il modello migliore per te.
La ricerca del passeggino è legata a diversi fattori come il tuo stile di vita, la tua zona di residenza, l’auto che utilizzi e le tue abitudini di viaggio. La scelta del modello di passeggino perfetto è fondamentale per il comfort del tuo bambino e la tua praticità e noi Tate Esperte ti possiamo consigliare al meglio.
Leggero o ultraleggero: quale passeggino scegliere?
Per prima cosa è necessario valutare se preferisci un passeggino leggero (6-8 kg) o ultraleggero (max 6 kg) e conoscere le loro differenze. Considera sempre il luogo o il piano in cui vivi, l'uso dell'automobile o dei mezzi pubblici e la frequenza dei tuoi viaggi.
Tra gli aspetti da tenere in considerazione c’è anche il fattore reclinabilità, infatti non tutti i passeggini possiedono questa funzione di inclinazione completa orizzontale.
Inoltre assicurati che il passeggino sia adatto alle tue esigenze specifiche in termini di praticità, tempo di utilizzo, lunghezza delle tratte ed età del bambino, che più è grande e meno pisolini farà.
Hai due gemelli o due fratelli con una differenza d’età minima? Nessun problema! Esistono dei passeggini che, con un solo click, si trasformano in gemellari/fratellari.
Per aiutarti nella scelta del passeggino perfetto, abbiamo selezionato alcuni aspetti che sono fondamentali per la tua decisione. Vediamoli insieme:
Passeggiate in città o campagna: quale passeggino scegliere?
Se la tua vita si svolge in città, puoi scegliere un passeggino alto in modo che il tuo bambino non respiri lo smog diretto delle macchine.
Diversamente, se vivi in campagna, opta per un passeggino con ruote grandi adatto ai terreni sconnessi. Questa scelta garantirà praticità e comodità durante le passeggiate.
Scegliere il passeggino perfetto: le giuste dimensioni per ogni utilizzo
Se possiedi un'automobile da città o un fuoristrada, la scelta cambia notevolmente. Esegui una prova del bagagliaio per assicurarti che il passeggino entri perfettamente nello spazio dell’auto. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti la possibilità di testare la compatibilità del passeggino nel nostro magazzino.
Se la tua famiglia viaggia spesso, assicurati anche che il passeggino chiuso abbia le dimensioni del bagaglio a mano, per essere pronti a partire in tutta tranquillità!
Se invece abiti all'ultimo piano e hai un ascensore, è necessario valutare la dimensione di quest’ultimo per scegliere il perfetto passeggino che possa passare agevolmente e si adatti in maniera pratica e sicura.
Infine, se vuoi usare il tuo passeggino soltanto all'esterno considera l'utilizzo dello standup per mantenerlo pulito e igienizzato in casa.
Sarà semplice e comodo, senza il rischio di disturbare il tuo bambino e svegliarlo dal suo dolce sonno.
E per la pulizia del passeggino? Per questo non preoccuparti: nel nostro store, offriamo anche il servizio di sanificazione e pulizia del tuo passeggino. Vieni a trovarci in negozio o contattaci per ulteriori informazioni!