MIZU BABY IN CASA NIDO' Siamo felici di annunciarvi dell’arrivo di nuovo marchio che entra a fare parte del nostro negozio: Mizu Baby.  Un marchio eco- consapevole che sposa la funzionalità alla qualità d’uso e all’estetica tenendo conto però del suo impatto sull’ambiente.  In questo momento fortunatamente abbiamo preso consapevolezza dei nostri gesti per l’ambiente che ci circonda, quindi  non potevamo che scegliere un'azienda che ha scelto per i suoi materiali packaging in carta non trattata e cotoni naturali sempre con un occhio di riguardo al riutilizzo e al riciclo perché prendersi cura dei propri piccoli oggi, significa anche iniziare a costruire per loro un domani migliore.  Abbiamo scelto di proporvi oggetti di uso quotidiano con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel nostro store potrai trovare ad esempio il tiralatte elettrico che con il suo pannello touch screen ad alta definizione potrai scegliere tra tre diverse fasi  (massaggio/stimolazione, estrazione/suzione, drenaggio/svuotamento), lo sterIlizzatore UV 3 in 1 che elimina il 99.9% di germi e batteri che grazie alle sue 4 funzioni potrai selezionare il programma più adatto alle tue esigenze, oppure il piatto caldo che grazie alla sua doppia funzione caldo o freddo aiuta a mantenere la temperatura della pappa per tutta la durata del pasto.     Vieni a scoprire tutti i prodotti che abbiamo selezionato per voi!

MIZU BABY IN CASA NIDO'
Siamo felici di annunciarvi dell’arrivo di nuovo marchio che entra a fare parte del nostro negozio: Mizu Baby. 
Un marchio eco- consapevole che sposa la funzionalità alla qualità d’uso e all’estetica tenendo conto però del suo impatto sull’ambiente.

In questo momento fortunatamente abbiamo preso consapevolezza dei nostri gesti per l’ambiente che ci circonda, quindi  non potevamo che scegliere un'azienda che ha scelto per i suoi materiali packaging in carta non trattata e cotoni naturali sempre con un occhio di riguardo al riutilizzo e al riciclo perché prendersi cura dei propri piccoli oggi, significa anche iniziare a costruire per loro un domani migliore. 

Abbiamo scelto di proporvi oggetti di uso quotidiano con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel nostro store potrai trovare ad esempio il tiralatte elettrico che con il suo pannello touch screen ad alta definizione potrai scegliere tra tre diverse fasi  (massaggio/stimolazione, estrazione/suzione, drenaggio/svuotamento), lo sterIlizzatore UV 3 in 1 che elimina il 99.9% di germi e batteri che grazie alle sue 4 funzioni potrai selezionare il programma più adatto alle tue esigenze, oppure il piatto caldo che grazie alla sua doppia funzione caldo o freddo aiuta a mantenere la temperatura della pappa per tutta la durata del pasto. 

Vieni a scoprire tutti i prodotti che abbiamo selezionato per voi!

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist